Pannellatrice Salvagnini P4 31/25

La pannellatrice P4 è un impianto di ultima generazione, avente sistema di ribaltamento grezzo e con carico/scarico automatico. Dotata anche di lame ausiliarie sia positive che negative per la realizzazione di alette di difficile produzione.

Isole robotizzate di piegatura

Le isole robotizzate di piegatura sono un esempio di avanzata automazione industriale nel settore della lavorazione della lamiera. Dotate di una serie di robot altamente specializzati, eseguono le lavorazioni con precisione e efficienza seguendo le specifiche del prodotto finale. e garantiscono una produzione rapida, precisa e di alta qualità.

Si tratta di impianti estremamente versatili, in grado di adattarsi a diverse forme e dimensioni di lamiera e offrono dunque ampia flessibilità nella produzione di una vasta gamma di prodotti.

Combinata Salvagnini S1

La Combinata punzonatrice-laser S1 è un centro di lavoro completo in grado di eseguire una vasta gamma di operazioni - punzonatura, deformazione, maschiatura, taglio laser e separazione delle parti - ottimizzando il processo produttivo. Un impianto che si inserisce a pieno fraa quelli disponibili nel nostro stabilimento, dove il filo rosso è mettere a disposizione del cliente la migliore tecnologia disponibile sul mercato.

Taglio laser a fibra Salvagnini L5

La Salvagnini L5 garantisce la massima qualità per l'intera gamma di spessori lavorabili ed è particolarmente performante su spessori sottili e medio-sottili grazie al laser ad alte dinamiche.